Che Testa Avrete A Natale? Ecco Le Mie Proposte!


Lo ammetto. E' da quando ho cominciato a collaborare con Mimì Colonna tramite blog che ho cominciato a nutrire un profondo interesse per l'hairstyle. Prima di allora, per me non esisteva la parola cambiamento in fatto di capelli. Quando ho parlato ai miei amici di una possibile frangia o del desiderio che ho di un carré mi hanno risposto: <<Nooo! Non saresti più Alessandra Nitti!>>
Tutti mi riconoscono dai capelli lunghi che seguono una loro logica informe. 
Forse opterò per un taglio sagomato per contrastare lo stereotipo di me stessa che mi insegue... 
Per ora ho approfittato dei miei capelli lunghi, che tremano all'idea di essere tagliati, per giocare con mille acconciature diverse. 
Costruzioni architettoniche sulla mia testa fatte solo ed esclusivamente con i miei capelli grazie alle mani magiche di Mimì. 
Un po' come Jean-François Autier (Léonard), le coiffeur de la reine Marie-Antoinette... 
J'adore!   

ph. Alessandro Fiore

























2 commenti:

  1. Hey ! thanks for your comment

    Very cool to see all these looks

    www.tripsandtreasures.net

    RispondiElimina
  2. A Natale avrebbe fatto piacere un post natalizio...

    RispondiElimina